Ricerca personalizzata

martedì 5 luglio 2011

I "RESPONSABILI" STASERA CAMBIANO NOME...AIUTIAMOLI A SCEGLIERLO!

Non è un invenzione di questo blog, c'è un ANSA di ieri che potete leggere da qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/07/04/visualizza_new.html_789854215.html
Non bastava l'esistenza in Parlamento di questo gruppo di "eroi" della politica moderna a sostegno della maggioranza; ora vogliono anche cambiare nome e simbolo per dare una svolta!
Allora visto che stasera i "Responsabili" si riuniscono per decidere il nuovo nome, ne suggerisco qualcuno: Silvio's Eleven (in omaggio al film, anche se siete di più), Silvio Forever, Forza Scilipoti, The Scilipoti's Brothers, T.S.V. (Trasformisti Sarete Voi, per superare il 14 dicembre come annunciato sull'ANSA), Scilipoti and Friends, I.D.V.C. (Italia dei Valori Contabili), P.D.D. (Partito dei Dignitosi, tanto iniziano tutti per PD), A.P.T.A.C. (Alleanza per Tirare a Campare)...Chi ne vuole aggiungere altri è il benvenuto!
Responsabili non ve la prendete, qui si scherza, non siamo seri come voi...Tanto chi volete che dia retta ad un Asino come me?
Al prossimo Raglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic