Ricerca personalizzata

mercoledì 6 luglio 2011

TANTO PE' CANTA'...A LAMPEDUSA

Ci mancava Claudio Baglioni...Sicuramente è lodevole il fatto che quest'anno il cantante abbia deciso di rifare 'O Scia' a Lampedusa, per rilanciare l'immagine dell'isola che porta il peso enorme dell'immigrazione. Però, come diceva Albertone Sordi, "Tu Me Provochi"!
Berlusconi un po' di tempo fa disse a Baglioni che "facevano lo stesso mestiere". Ora Baglioni, dopo aver scherzato su questa frase, lancia sul serio la proposta al Cavaliere di organizzare un concerto a Lampedusa, con il premier che canterebbe e Maroni ad accompagnarlo con la tastiera! Se non ci credete leggete qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/07/05/visualizza_new.html_789736912.html
Se Baglioni mi permette, vorrei aggiungere qualche altro elemento nello Staff del concerto e nella Band del Governo: Bossi con le pernacchie tiene il tempo, la Carfagna è il corpo di ballo, La Russa si occupa della Security, Tremonti sta alla biglietteria (non farà sconti), la Santanchè si occupa della consolle degli effetti speciali, Bondi vende i Gadget per i fan di Silvio... E Brunetta? Gira tra il pubblico col carrettino delle bibite e i gelati! (Potevo dire di peggio, ma lasciamo stare).
Tanto pe' Canta'... Tanto pe' Scherza'... Tanto pe' Raglia'!
Al prossimo Raglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic