Ricerca personalizzata

lunedì 19 settembre 2011

DOPO VASCO E FIORELLO ANCHE CHECCO ZALONE SI IMMERGE NEL SOCIAL...NETWORK

Della serie che ormai l'hanno capito anche quelli che non sanno usare nemmeno il mouse: il modo migliore per farsi pubblicità è ovviamente l'uso dei Social Network. Prima Vasco Rossi (diventato un santone o un predicatore del web a causa delle sue condizioni di salute), che -dopo la morte di Bin Laden e la fuga di Gheddafi- manda videomessaggi a raffica dicendo la sua opinione su tutto.
Poi Fiorello (un altro che non sa neanche come si accende il pc) che si è messo a "cinguettare" in continuazione su Twitter (l'ultimo messaggio è sul concorso di Miss Italia). Ora anche Checco Zalone/Luca Medici, che sfotte Vasco, promuove il suo nuovo show, ma ammette di non essere capace di usare l'I-Phone per registrare il videomessaggio da postare su Facebook, nonostante sia molto più giovane di Vasco e Fiorello.
Qualche tempo fa era intervenuto anche il Papa, dicendo ai fedeli di mettere informazioni vere sui profili di Facebook: non è che Facebook è diventato uno strumento controllato dal Vaticano per spiarci meglio e vedere se commettiamo dei peccati? Comunque l'importante è che i Social Network e la rete restino liberi, si possa dire tutto quello che si vuole senza censure...Anche fare autopromozione come nel video di Checco Zalone. Detto questo vi lascio con la clip del comico pugliese.
Al prossimo Raglio!



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic