Ricerca personalizzata

lunedì 28 novembre 2011

CHECCO ZALONE VS MAURIZIO CROZZA: LA SFIDA DEL VENERDI' SERA

Questa settimana sarà all'insegna del One Man Show televisivo e quindi ci sarà molto più intrattenimento del solito. Ovviamente stasera c'è l'imperdibile appuntamento con Fiorello e il suo show di grande successo, ottenuto anche grazie all'assenza di un altro evento mediatico sulle altre reti.
Il vero scontro tra showman invece ci sarà venerdì per via del nuovo spettacolo di Checco Zalone su Canale5, intitolato Resto Umile World Show, che andrà a scontrarsi con il consolidato Italialand di Maurizio Crozza su La7. Chi la spunterà? Nell'estate del 2007 ricordo che tra Ostuni e Brindisi c'erano nella stessa serata lo spettacolo sia di Checco Zalone che di Maurizio Crozza: andò a finire che Maurizio Crozza cancellò la serata a causa dei pochi biglietti venduti, ma bisogna dire anche che il comico genovese si trovava in Puglia, praticamente a casa di Checco Zalone. Come andrà questa volta a livello televisivo nazionale? La sfida è apertissima.
Al prossimo Raglio!

P.S. Votate il RaglioSondaggio per decidere il Miglior Intrattenitore Italiano sulla colonna in alto a sinistra di questa pagina.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic