Ricerca personalizzata

mercoledì 9 novembre 2011

IL SOCIAL VARIETA' DI FIORELLO (E CI SARA' ANCHE BENIGNI!)

Non sarà solamente "Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend", ma sarà proprio il più grande spettacolo della storia della televisione italiana! La Rai in tempi di iper-crisi economica non ha badato a spese (e ha fatto un ottimo investimento) per avere i migliori entertainer sulla piazza mondiale: dai Coldplay a Tony Bennett, da Michael Bublè ad Elisa, e poi Jovanotti, i Negramaro e Giorgia. Le coreografie saranno di Daniel Ezralow, l'orchestra sarà diretta ovviamente da Enrico Cremonesi e la scenografia di Gaetano Castelli. 
Ci saranno altri grandissimi ospiti e varie sorprese, ma il momento più alto che farà esplodere lo show sarà l'arrivo di Roberto Benigni (previsto per la seconda puntata, ma potrebbe slittare alla quarta): due big dello spettacolo italiano e internazionale sullo stesso palcoscenico che cercheranno di alleviare le sofferenze create dalla crisi economica con le loro battute, una buona medicina per esortare la gente ad andare avanti e non mollare. Sicuramente non si risparmieranno sul premier che ha annunciato le dimissioni...
In attesa della prima puntata del nuovo show di Fiorello lunedì prossimo, speriamo che la situazione politica/economica si sblocchi sul serio e ci faccia godere lo spettacolo con un po' più di serenità.
Al prossimo Raglio!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic