Ricerca personalizzata

sabato 3 dicembre 2011

CHECCO ZALONE RISCHIA E VINCE LA SERATA

Secondo i dati di tvblog.it la sfida dei numeri ha premiato nettamente Resto Umile World Show (22,42 %), sia rispetto a Italialand (9 %) che ai Migliori Anni di Carlo Conti (18,85 %). Qual è stato il segreto della vittoria di Checco Zalone?
Intanto il comico pugliese ha rischiato facendo le parodie di due personaggi molto discussi e molto diversi tra di loro: da una parte Michele Misseri, sottolineando l'eccessiva attenzione della tv e dei media nei confronti di questo personaggio instabile e in generale l'uso di tutti i fatti di cronaca nera per fare ascolti (con una bella citazione di Giorgio Gaber); dall'altra parte Roberto Saviano - considerato un personaggio sacro/santo e intoccabile -, che nella versione "zalonata" è stato reso più umano per il suo problema dei "rifiuti" ricevuti dalle donne a causa della sua lotta nei confronti della camorra. Inoltre molto divertente è stata l'imitazione di Nichi Vendola, ormai un classico immancabile del repertorio di Checco Zalone.
Onore comunque a Maurizio Crozza (ha ospitato Aldo, Giovanni e Giacomo per non essere schiacciato dalla concorrenza), che fa ascolti importanti per una rete come La7, ancora non in grado di lottare alla pari con Canale 5 e Rai1 in termini di spettatori, ma costantemente in crescita.
Al prossimo Raglio!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic