Ricerca personalizzata

venerdì 6 luglio 2012

LA7 FA ACQUISTI, MA POI CHI LA COMPRA?

Ieri sera Enrico Mentana ha ufficializzato l'arrivo di Michele Santoro su La7 e quindi la telenovela telegiornalistica durata un anno è finalmente conclusa. Oltre al clamore di questa vicenda, ieri è stato presentato anche un ricco palinsesto per prossima stagione di La7 con nuovi arrivi eccellenti e riconferme.
Per l'intrattenimento comico/satirico ci saranno Corrado Guzzanti e Teresa Mannino, con la conferma di Maurizio Crozza e Geppi Cucciari. Per l'informazione sono state rimesse a lavorare insieme le sorelle Parodi, con l'arrivo di Cristina che avrà un suo spazio pomeridiano. Per il resto poco o nulla di diverso, a parte l'arrivo di Servizio Pubblico per l'informazione di cui vi ho già detto prima.
Insomma con questi nomi La7 è diventata molto FantaLa7, ci sono grandi investimenti e si punta a rompere le scatole sul serio a Rai e Mediaset. Ma chi manterrà questa emittente dorata con l'uscita di scena di Telecom? Chi avrà tanti denari per portarsi a casa le reti La7, La7d, Mtv ed altre partecipazioni digitali in mano a T.I. Media in tempi di crisi economica, di crisi della tv generalista e dell'avanzare di internet? Lo sapremo forse alla fine dell'estate come il calciomercato? Può darsi, per ora tutto tace o circolano solo ipotesi.
Al prossimo Raglio!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic