Ricerca personalizzata

giovedì 18 ottobre 2012

IN ONDA IN DIRETTA CON MY NAME IS REALINO

Dopo poco più di un anno di blog ragliante finalmente andiamo in onda in diretta radiofonica! La trasmissione che proponiamo si chiama My Name Is Realino e verrà trasmessa su http://www.radiorvietoweb.it/ oppure su Ustream al canale http://www.ustream.tv/channel/radio-orvieto-web. Il protagonista di questo programma è Realino Dominici, il poeta di Lubriano, di cui abbiamo parlato qui sul blog in occasione della Valle in Festa.


La trasmissione sarà suddivisa in tre parti: la prima parte leggeremo e racconteremo un episodio dell'infanzia di Realino, vissuta tra i Calanchi e Civita di Bagnoregio in un contesto di povertà contadina durante gli anni '50; la seconda parte commenteremo l'attualità, la politica, il Magna Magna dilagante, in contrasto con la fame patìta da Realino nel passato; la terza e ultima parte leggeremo due poesie di Realino (la sua specialità), dedicate al territorio in cui vive, all'amore, ai sogni, alle fantasie ed anche agli eventi. Tra una parte e l'altra ci sarà della musica a tema con quello di cui parliamo e speriamo anche di avere qualche brano inedito da lanciare o nuovi cantanti.
Per darvi un'idea di quello che faremo vi facciamo vedere un filmato tratto dalla festa di apertura della stagione radiofonica, che si è svolta sabato 13 Ottobre al Vincaffè di Orvieto (TR).


Quindi vi invitiamo (io e Realino) ad ascoltarci in My Name Is Realino, che andrà in onda in diretta tutti i venerdì dal 19 Ottobre alle ore 17 su RadiOrvietoWeb, in replica il martedì sempre alle 17 e presto in podcast nell'archivio del sito della radio. Se volete potete ascoltare anche qui sul blog con Ustream nella finestra sottostante.
P.S. visto che la trasmissione è finita, per ascoltare in streaming tutte le puntate andate a questo link
http://piuintrattenimento.blogspot.com/2013/01/my-name-is-realino-tutte-le-puntate.html


Streaming by Ustream

Al prossimo Raglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic