Ricerca personalizzata

lunedì 1 ottobre 2012

NO MONTI BIS? SEI FUORI !

E alla fine anche "Luca Luca" Cordero di Montezemolo ha ceduto: la sua lista è pronta a sostenere un governo Monti Bis. Pierferdy/PierFurby insieme a tutti i cattolici e gli amici della finanza internazionale stanno tessendo la tela del grande centro a sostegno di un governo che non servirà agli italiani, ma servirà ai politici di lungo corso a garantirsi l'elezione in Parlamento e alla finanza di continuare a spremerci grazie ai derivati del nostro debito pubblico attraverso le tasse di Monti. Casini ovviamente su Twitter dice il contrario, ma è poco credibile.


Certo che con tutti gli scandali sui costi della politica, aumentati in modo esponenziale negli ultimi giorni, l'unico modo per i politici di salvarsi è sostenere Monti che -non essendo un politico- gode di maggior fiducia da parte degli italiani rispetto a vecchi e nuovi leader di partito. La paura vera della politica è l'antipolitica, o meglio la nuova politica che sta partendo dal basso con le liste civiche, ovviamente il MoVimento 5 Stelle in primis. Er Batman Fiorito nel Lazio e Superman Boniperti in Piemonte hanno dato il colpo di grazia alla credibilità dei partiti, sempre più macchine rubasoldi peggio dei videopoker. Non bastasse questo c'è chi su Twitter si permette di insultare un utente perchè ha pochi follower: incredibile ma vero, è accaduto ieri tra Gasparri -noto dirigente Pdl- e un semplice utente, Daniele Termite, mentre si parlava di calcio.








Questo era solo un assaggio dei messaggi che si sono susseguiti, diciamo quelli scatenanti che poi hanno fatto scendere in campo le TwitStar a difesa di Daniele Termite: il risultato è stato che in un giorno Daniele da 48 follower ne ha raggiunti più di 1300 e stanno continuando ad aumentare. Non solo questa classe politica sta lì da anni, ma è anche arrogante e si sente onnipotente. Poi dicono che Grillo è populista e non è democratico. Una semplice domanda: tutti quelli che stanno decidendo di fare il Monti Bis senza prima chiedere agli italiani se sono d'accordo vi sembrano più democratici di Grillo? Il Porcellum non è più solo il nome di una legge elettorale, ma è il simbolo del "magna magna" e degli accordi di palazzo per far cambiare tutto affinchè non cambi nulla.
Al prossimo grugnito...Volevo dire Raglio!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic