Ricerca personalizzata

lunedì 30 aprile 2012

PRIMO MAGGIO: TRA CONCERTONE, DISOCCUPATI E NOMINE RAI

Questo ponte del primo maggio nonostante le piogge si preannuncia caldissimo, visti gli eventi in programma, dal Concertone a San Giovanni alla Spending Review del governo Monti. Per non parlare poi delle nomine dei nuovi vertici Rai con le candidature di Santoro e Freccero.

mercoledì 25 aprile 2012

GLI SKETCH DI LILLO E GREG

Negli ultimi tempi in televisione è stato dato molto più spazio al Varietà e al One Man Show teatral/televisivo, con trasmissioni fatte da chi è abituato a stare sul palcoscenico ed avere un contatto diretto con il pubblico. In questo caso vorrei parlare dello spettacolo del duo comico più geniale degli ultimi anni, ovvero di Lillo e Greg.

giovedì 12 aprile 2012

IL ONE MAN SHOW RISTRETTO DI FABIO VOLO

Immagino che molte persone non abbiano ancora digerito il fatto che Serena Dandini sia stata cacciata dalla seconda serata di Rai3, però il sostituto Fabio Volo sembra che possa reggere bene questo spazio.

venerdì 6 aprile 2012

LE DIMISSIONI BARBARICHE

Verrebbe proprio da dire "Chi di Ladrona ferisce di Ladroni perisce". Ma come Umberto, dicevi che a Roma e al Sud fregavano i soldi del Nord, poi invece tra quelli che rubavano i soldi di tutti c'eri anche tu.

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic