Ricerca personalizzata

venerdì 25 ottobre 2013

#STATECOMODI: UN NUOVO ESPERIMENTO DI #PIÙINTRATTENIMENTO

Dopo aver sperimentato la trasmissione radiofonica My name is Realino su RadiOrvietoWeb, proseguita all'aperto in forma di rubrica sull'attualità dalla #ZonaChioschetto di Lubriano, si riparte con una nuova avventura di intrattenimento multimediatico che continua a mettere insieme tradizione e innovazione: #StateComodi.

Per spiegarvi meglio di cosa si tratta ascoltate la spiegazione del mio alter ego umano Antonio "Entertainer" Tammaro:



Il tema dominante su cui si basa l'esperimento #StateComodi è la Pigrizia, un male sempre più diffuso che cercheremo di combattere ironicamente, ma sempre con molta calma.
Anche se questa trasmissione andrà in onda su Youtube (e quindi in forma video), manterrà uno stile radiofonico nella sostanza: in particolare ci sarà una grande attenzione al montaggio audio e i brani utilizzati nei filmati verranno raccolti nella playlist Spotify #StateComodi aggiornata di volta in volta.


Quindi mi resta solo di ricordarvi di iscrivervi al canale Youtube di #PiùIntrattenimento, oppure di seguire la pagina Video del #OneManSite (dove verranno inseriti i filmati più recenti di #StateComodi), o in alternativa guardare i filmati di #StateComodi direttamente dalla playlist Youtube incorporata qui sotto.


In questo modo potete seguire #StateComodi come, dove e quando volete voi su qualsiasi supporto digitale e multimediale. Più comodo di così?
Al prossimo Raglio e mi raccomando Stay Tuned ma sempre Staying Comodo ;) !

---Aggiornamento: seguite anche la Pagina Facebook di #StateComodi https://www.facebook.com/StateComodi ---

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic